Non appena arrivai sulla terra nel 1981, entrai involontariamente in contatto con la razza umana. Eccetto che per pochi incontri luminosi, trovai il resto brutto e oscuro. “Incontro umano” è il mio diario di questi incontri. Questo album è diviso in due categorie:

Il “lato oscuro” rispecchia le brutte esperienze. Ho notato che gli esseri umani hanno la tendenza a chiamare ogni cosa con un nome e fraintenderlo successivamente. Perciò non mi importa cosa possano intendere di fatto con una parola come “male”; ma senza dubbio gli esseri umani stessi sono la fonte principale di terrore, dolore e distruzione sulla Terra.

Il “lato luminoso” rispecchia i piaceri che ho incontrato su questo pianeta. Io dico che non succede nulla di piacevole sulla Terra senza un mezzo umano; quindi le corrispondenti canzoni sono dedicate agli esseri umani individuali. Certamente a prima vista, la Terra sembra fisicamente allettante, ma quelle sono caratteristiche solo temporanee. L’unica cosa immortale è quella che un uomo crea.

Adesso che sto lasciando questo pianeta, sentirò la mancanza solo di poche persone come quelle che ho menzionato nel “lato luminoso”… che gli altri imputridiscano nell’abisso del tempo.

CREDITS:

All Music Composed, Performed, Recorded & Mixed By: Salim Ghazi Saeedi
Guitars & Keyboards: Salim Ghazi Saeedi
(C) 2011 Salim Ghazi Saeedi

DEDICATION:


“Sadistic Teacher” is dedicated to MohammadReza S., my 4th grade teacher
“City Bombardment” is dedicated to 1980 Iran-Iraq war bombs
“You Many One Devils” is dedicated to rulers of past, present and future
“For Eugene, Distilling the Delicacy” is dedicated to Eugene de Blaas (1843-1931)
“For Ali, Who Does Live Many Births Mercifully”
“For Kurt, The King Without Crown” is dedicated to Kurt Cobain (1967-1994)
“For Thelonious, and His 88 Holy Names” is dedicated to Thelonious Monk (1917-1982)
“For Jeremy, Embodying the Mastermind” is dedicated to Jeremy Brett (1933-1995)

>